Numeri record per Macfrut 2024, con oltre 56mila presenze nei tre giorni di fiera. Confagricoltura, con il suo stand e le sue aziende, è stata tra i protagonisti della rassegna internazionale dedicata alla filiera ortofrutticola.

Confagricoltura ha anche festeggiato importanti traguardi raggiunti dalle proprie associate, come i 50 anni di Sipo e i 40 del Gruppo Brunelli. Anche il presidente nazionale Massimiliano Giansanti si è complimentato con queste realtà di riferimento della filiera.

L’associazione ha poi promosso una serie di appuntamenti nello stand e nelle sale conferenze della fiera per fare il punto sull’andamento del mercato e su vari fattori che impattano sulla vita delle aziende. Ma i nostri associati sono stati importanti interlocutori anche in altri eventi, è il caso di Alessandro Annibali, presidente di New Factor SpA, in occasione degli Stati Generali della Frutta in Guscio promosso da Ismea.